EDUCAZIONE ALLA LEGALITA' - LEZIONE CON LE FORZE DELL'ORDINE

Il giorno 26 marzo 2014 nei locali dell'Istiututo si svolgerà un'attività di formazione per gli alunni delle classi terze delle scuole Foscolo e Torbella condotta da rappresentanti della Polizia Postale e della Polizia di Stato della Questura di Genova sui seguenti temi: educazione alla legalità, prevenzione e contrasto alla dipendenze da alcool e droga, cyberbullismo.

Si ringraziono le forze dell'Ordine per la disponibilità.

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA SCUOLA SECONDARIA FOSCOLO E TORBELLA 2014-2015

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA FOSCOLO E TORBELLA

Scuola Passo Torbella: martedì 10 dicembre dalle 16.45 alle 18.00

Scuola U. Foscolo: giovedì 12 dicembre dalle 16.45 alle 18.00

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA

15 gennaio 2014: dalle 16.30 alle 18.00.

DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE

Ai fini della predisposizione degli elenchi delle messe a disposizione si invitano gli aspiranti a compilare i seguenti moduli.

Facsimile per perfezionamento domande di messa a disposizione su posto comune

Facsimile per perfezionamento domande di messa a disposizione su posto di sostegno