Infanzia

SEDI
La scuola dell'infanzia dell'Istituto comprensivo di Rivarolo (Ex Fasciotti) ha sede in Piazza Pallavicini, 6 - 16159 Genova - tel 0107491301

Per le sezioni a tempo normale sono previste due opzioni:
1. Orario antimeridiano dal lunedì al venerdì
2. Orario antimeridiano e orario antimeridiano dal lunedì al venerdì

Primo ingresso: ore 8.00 – Ultimo ingresso: ore 9.00
Prima uscita: ore 13.00 – Ultima uscita: ore 17.00
Dall’a.s. 2014-15 è attiva anche una sezione con orario soltanto antimeridiano.

N.B.: per l'a.s. 2020-21 gli orari potranno variare a seguito dell'emergenza COVID (consultare il sito in Area Famiglie)

PROGRAMMAZIONE
Vedi la programmazione della scuola dell'infanzia alla pagina del PTOF

PROGETTI
Sono attivi i seguenti progetti: continuità, laboratori per alunni di cinque anni, educazione musicale, psicomotrictà.

===========================================================

QUESTIONARIO PER GENITORI SULLA DIDATTICA A DISTANZA
Il questionario (scaricabile al seguente link) è rivolto a voi genitori e le vostre risposte ci aiuteranno a riflettere sulla qualità del lavoro svolto sino ad oggi. È molto importante per noi riuscire a comprendere come sono state vissute le proposte educative, in modo da avere nuovi spunti di riflessione; questi ultimi sono fondamentali per riuscire a ripensare anche alle modalità di condivisione del progetto pedagogico e ai significati della didattica tradizionale

MATERIALI PER LA DIDATTICA A DISTANZA