L'I.C. Rivarolo incontra il prof. Roberto Centi, Presidente della Commissione Antimafia della regione Liguria

Rivarolo, 4/05/2023

Il Dirigente, i docenti e gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Rivarolo ringraziano sentitamente il chiarissimo e gentilissimo professor Roberto Centi, Presidente della sesta Commissione antimafia della Regione Liguria, per la sua disponibilità a raggiungerci nel nostro istituto illustrando, con le competenze dell'incarico che ricopre e la completezza della sua cultura, come si manifesti il fenomeno "mafia" in Liguria, in che cosa consista l'imponente lavoro della sua Commissione, gli importanti traguardi da essa raggiunti, insieme alle forze dell'Ordine, con svariati approfondimenti e grande pazienza nel rispondere ai numerosissimi quesiti degli alunni presenti fisicamente nell'aula e collegati, dalle classi, in videoconferenza.

L'INCONTRO CON RAGAZZE E RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA

IL PROF. CENTI E LA PROF.SSA D'ALESSIO