Formazione sulla transizione digitale - D.M. n. 66/2023

La linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza prevede la “creazione di un sistema multidimensionale per la formazione continua dei docenti e del personale scolastico per la transizione digitale”. La formazione del personale scolastico sulla transizione digitale riveste un ruolo strategico nel processo di innovazione di ciascuna scuola e di sviluppo professionale, anche per la sua complementarietà con la linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0”.

Decreto Ministeriale n. 66 del 12/04/2023

Decreto di assunzione a bilancio progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-33669 "Formazione per la transizione digitale del personale scolastico dell'I.C. Rivarolo"

Disseminazione, informazione, comunicazione e pubblicità progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-33669

Autorizzazione dirigente per direzione e coordinamento